FANDOM

"Eh!Volevi!" è una frase virale proveniente dal video "NUOVO PC!SPECIFICHE TECNICHE" dello Youtuber italiano Zeb89.La frase è diventata così virale da essere arrivata nei paesi sotto-forma in inglese.Il video in cui Zeb89 lo dice per la prima volta,senza sapere che sarebbe diventata virale,ha superato le 800.000 visualizzazioni,diventando il video di Zeb89 con più visualizzazioni al momento.

Significato originale

Zeb89 è stato sempre contrario nel rivelare le specifiche tecniche del suo PC.Dopo che gli si era fusa la sua vecchia scheda video,decise di comprare un nuovo computer e di fare uno scherzo ai suoi iscritti facendo un video chiamato "NUOVO PC-SPECIFICHE TECNICHE".A questo punto l'utente quando Zeb89 dice "allora io come cpu ho" è convito che Zeb89 gli voglia dire che CPU ha il suo computer,ma ecco che accade l'imprevisto:improvvisamente Zeb89 dice la frase "Eh!Volevi!Guarda che fasha!Non se l'ho aspettava!",e a questo punto l'Utente ci rimane male,poichè si aspettava che glielo dicesse,ma così non fu.La frase poi continua con "pensavi lì con il blocco note con le dita lì a scrivere!Ma dico io ma fatti i cazzi tua!" (per indicare che l'utente adirittura era li con il blocco note ad appuntare le specifiche,ma che poi zeb non ha detto,e gli ha detto di farsi i cazzi tuoi).

Viralità

Il video,ancora oggi presente,sebbene sia uscito nel 2015,il meme scoppiò nell'estate 2016,con meme,video troll (come questo) su instagram,youtube,e facebook.La frase ha pure una controparte in inglese che è "Eh!You want!Look at the face!".Lo stesso Zeb89 ha incluso la clip della frase nel video "Zeb89 vs Clash Royale" in un momento in cui sembrava che Zeb89 stava perdendo ma in realtà in modo inaspettato vince.

13531851 992494270869884 276288234 n

Galleria

Eh!Volevi che ci fosse una galleria!
Mqdefault

Risorse